❓Sei pronta a mettere in discussione QUELLO che sai sull’epilazione laser diodo❓

di | 17 Dicembre 2019
mettere in discussione quello che sai sull'epilazione laser diodo
mettere in discussione conoscenze su epilazione laser

⁉️Sei proprio sicura che tutti i laser diodo 808/810nm sono uguali e danno gli stessi risultati⁉️

Sono sicuro che che ti sei già fatta un’idea tutta tua o hai preso per buona quella che ti ha fornito il tuo rappresentante di fiducia ma voglio ugualmente fornirti degli spunti per riflettere sull’argomento epilazione laser, Il mercato dell’epilazione è sovraffollato, ci sono tantissime aziende che ti propongono laser diodo a bassa potenza, il loro intento è quello di darti un laser al minor prezzo possibile

IN CUOR TUO SAI BENISSIMO CHE LE TECNOLOGIE SICURE ED EFFICACI SONO PIU’ COSTOSE, ma oggi… il laser è presente in tutti i centri estetici e i prezzi di vendita delle sedute sono sempre al ribasso.

Ma riflettiamo insieme sull’argomento:

Quante sono le aziende che vendono laser che ti hanno proposto di raggiungere insieme questi 2 obiettivi ?

1) Soddisfare pienamente il cliente finale che ha problemi di peli

2) Soddisfare te imprenditrice facendoti guadagnare il giusto in relazione ai rischi imprenditoriali che ti assumi.

VUOI LIBERARTI DAL VORTICE DEI TRATTAMENTI LOW-COST?

Sei interessata a FARTI RICONOSCERE COME UN CENTRO RINOMATO PER LA QUALITA’ DEI RISULTATI CHE OTTIENI offrendo una garanzia scritta e ricevendone una dall’azienda che ti supporto ecco uno dei motivi per cui è meglio che tu legga il resto di questo articolo

Ti anticipo alcuni capisaldi del nostro metodo

• NON Farai più sedute ogni 28/30 giorni

• NON Farai più vendite sottocosto o a margine ridotto

• NON Farai più figuracce con le tue clienti perché non le hai risolto davvero il problema dei peli

FAI ATTENZIONE: Per sapere se il tuo metodo di Epilazione FUNZIONA DAVVERO devi attendere anche 3 anni dalla fine del ciclo di trattamenti.

Si, per capire se il tuo sistema ha funzionato devi aspettare fino 36 mesi dall’ultimo trattamento e vedere che succede.

Se la tua cliente normotipo non ha più ricrescite vuol dire che hai lavorato bene, se invece i peli tornano come quelli di prima, forse qualcuno in meno, più chiari e sottili, significa che 

IL TUO METODO NON HA FUNZIONATO. 

ma giungere a questa conclusione quando hai trattato la maggior parte delle tue clienti, significa che tu hai già compromesso la TUA CREDIBILITA’ … PERDONAMI SE METTO IL DITO NELLA PIAGA, MA NON PUOI PERMETTERTI DI PERDERE LA TUA CREDIBILITÀ, PERCHE’ CI HAI MESSO UNA VITA A COSTRUIRTELA, HAI IMPEGNATO IL TUO TEMPO E IL TUO DENARO, SAI PERFETTAMENTE CHE LA CREDIBILITÀ E’ STRETTAMENTE LEGATA ALLA COMPETENZA E ALL’AUTOREVOLEZZA, 

OGGI SE NON SEI AUTOREVOLE, VENDERE LA TUA FIGURA PROFESSIONALE E’ E SARA’ SEMPRE PIU’ DIFFICILE, SAI BENE CHE I CLIENTI OGGI SONO DISPOSTI A PAGARE SOLO FIGURE PROFESSIONALI AUTOREVOLI, PER TUTTI GLI ALTRI C’E’ LA GUERRA DEL PREZZO.

Allora mi dirai, cosa devo fare per dare risultato CERTI nell’epilazione permanente?  

MA TORNIAMO ALL’ARGOMENTO PPRINCIPALE DEL POST

Tutti i laser sono uguali?

Per tua informazione e per non farti prendere in giro dalle aziende, 

IL LASER FUNZIONA SE HA UNA POTENZA DI EMISSIONE DEL MODULATORE DI ALMENO 1000 W/CM2,Una potenza non adeguatamente alta, non consentirebbe al laser diodo di erogare energia con impulsi ultra corti (ultra short pulse), cioè di avere fluenze di almeno 14/15 joule/cm2; erogate con impulsi in un tempo possibilmente al di sotto i 10 millisecondi. Questo perché è fondamentale per risultare efficaci su peli chiari e sottili o residuali su persone già trattate in passato senza risultato. 

INOLTRE, DIFFIDATE DEI LASER CON AREA DI SPOT TROPPO GRANDI, ANCHE SE HANNO TANTI WATT, PERCHE’ E’ COME CHIEDERE A UN MOTORE FERRARI DI FARE UNA CORSA DI FORMULA UNO CON UN TIR. 

Allo stesso modo diffidate dei nuovi laser bi o tri-band che lavorano a 810 – 960 – 1040 nm; hanno un senso se il vostro target di clientela sono fototipi 5 e 6 oppure se dovete fate ringiovanimento viso, perché a quelle lunghezze d’onda si legge una quantità di melanina inferiore rispetto a 810 nm. 

Allora se DAVVERO vuoi diventare: 

1. la migliore professionista del tuo mercato di riferimento

2. per far si che ogni tua cliente abbia un risultato tale che alla fine del percorso non gli cresca più neanche un pelo nella zona che hai trattato.

3. far diventare il servizio di epilazione permanente, il più profittevole e con la più alta marginalità  della tua attività 

COSA ASPETTI A CHIAMARCI? 

Prenota una prova comparativa, scoprirai che quello che le aziende pseudo-specializzate in epilazione permanente, ti hanno insegnato fino ad ora, è completamente sbagliato.

CHIAMA AL 0687788200

e prenota una DEMO NEL TUO ISTITUTO. Potrai toccare con mano la validità del 

METODO EPILZERO e L’EFFICACIA DI ELYSION-PRO 2000W il laser con il rapporto potenza/cm2 più alto di tutto il mercato professionale dei laser.

Ti ringrazio per aver letto questo lungo articolo.

Spero vivamente di poterti dare il benvenuto all’interno della famiglia GRUPPO SLYOU-EPILZERO al più presto.

Sarà un vero piacere.

Gianfranco De Sario

P.S.: ti ricordo che questa opportunità sarà riservata solo ad un centro estetico per comune e quindi se qualche tua collega che opera nel tuo stesso comune dovesse già utilizzare il metodo Epilzero, mi dispiace ma per favore NON contattarmi…. come scritto sopra crediamo nell’esclusività di zona!!!

P.P.S.: non so se la tua zona è ancora disponibile, per cui se vuoi avere una chance di salire a bordo manda SUBITO una mail a info@slyouitalia.it e verifica se il tuo comune è ancora libero. In tal caso non farti scappare questa occasione!

Facebookby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *