Epilazione laser: il caso eclatante dell’ultima settimana

di | 16 Febbraio 2024
epilazione laser: le truffe

💸💸💸 FREGATURE su fregature? 🤬

💸💸💸 Vendita di FUMO NEGLI OCCHI?

💸💸💸 CONTRATTI TRUFFALDINI?

HEI ESTETISTA!! DICO PROPRIO A TE! NON SEI STANCA DI TUTTO CIÒ?

Non sei stufa marcia di tutti gli specchietti per allodole E I FACILI GUADAGNI che ti propongano i FUFFACAZZARI?

ogni settimana sento racconti di vostre colleghe che piangono per soldi buttati e promesse non mantenute …

… “cosa ne dici se INSIEME imparassimo a tutelarci dalle FREGATURE conoscendo le tecnologie?”

Il nostro mondo è pieno di gente senza scrupoli che venderebbero la madre pur di fatturare, figuriamo quanto gli può interessare di truffare tante di voi, che cercano di mandare avanti la baracca con impegno, passione e sacrifici.

Perché vi assicuro che questa enorme massa di FUFFACAZZARI sta distruggendo la credibilità del nostro mercato.

Così ho deciso essenzialmente di … spalare un po’ della 💩con cui questi pseudo specialisti cercano di rovinare la vostra vita professionale, cioè di raccontare gli episodi di cui siete vittime di cui vengo a conoscenza, d’altronde QUESTO SPORCO LAVORO qualcuno lo deve pur fare …

Vi racconto il caso della settimana.

Torino: c’è un signore che vende laser con una azienda che ha un brand specializzato in epilazione, e’ uno dei peggiori in assoluto perché non solo nella sua azienda non capiscono nulla di epilazione ma lui promette cose che sa già di non poter mantenere.

Non mi soffermo sulla qualità del laser che pur essendo assemblato in Italia ha una componentistica tipicamente cinese

Mi soffermo sull’ignoranza tecnica delle sue consulenti che non capiscono assolutamente nulla di fotoepilazione: se vengono chiamate da cliente perchè i loro protocolli non danno risultati, loro consigliano di APPLICARE UN PRODOTTO RITARDANTE DOPO L’EPILAZIONE LASER‼️‼️

Mi soffermo inoltre sulle cazzate che racconta lui pur di vendere, addirittura ha garantito ad una estetista che gli avrebbe fatto ottenere un finanziamento agevolato con fondo perduto.

Peccato che il bando era un click day dove puoi conoscere anche il papa, ma il responso dipende unicamente da chi arriva tra i primi ad inviare la documentazione

Infatti in genere questi bandi iniziano alle 8.00.00 e alle 8.00.05 sono già finiti i fondi

Volete sapere come è finita?
Che l’estetista è costretta a tenersi il laser e a pagare le rate perché altrimenti lui gli mette all’incasso l’assegno a garanzia.

Ma questa è solo una delle tante FREGATURE CHE HA DATO🤬

Chiaro che non posso dirvi il nome della persona e il nome dell’azienda, ma aprite gli occhi quando dovete fare un acquisto perché non vende solo in Piemonte.

P.S. SE SIETE INTERESSATE A CONOSCERE NORMATIVE E LE TECNOLOGIE CHE POSSONO ESSERE USATE IN ESTETICA LASCIATE UN COMMENTO O CONTATTATEMI IN PRIVATO

Facebookby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *