[Cara Estetista, hai mai pensato, che un metodo di epilazione inefficace può farti perdere la faccia?]

di | 26 Gennaio 2020
hai mai pensato, che un metodo di epilazione inefficace può farti perdere la faccia?

❓Lo sai che l’epilazione laser può trasformarsi nella peggiore arma di distruzione della tua credibilità agli occhi delle tue amate clienti❓

❎ “Volentieri! Perché io da 1 anno ho già un laser, ma leggendo il vostro blog e metodo e manuale è tutta un’altra storia!”

❎ “Purtroppo ci siamo fidati a un agente che conoscevamo, senza guardare al mercato, se è disponibile ci organizziamo per un incontro nel nostro istituto così da verificare lo stato effettivo del nostro laser e cercare di uscire nel più breve tempo possibile da questa spiacevole situazione… La ringrazio per la disponibilità”

❎ “Gianfranco buongiorno….credo che sia giunta l’ora di fare più chiarezza per noi sul discorso laser…. E mi voglio affidare a lei… Ho letto la vostra disponibilità per una prova e spiegazione del vostro metodo.. È possibile incontrarci? Mille grazie”

Quelle che hai appena letto, sono delle richieste di aiuto ricevute nell’ultimo periodo da tue colleghe che si sono rese conto di aver fatto una scelta sbagliata, il problema è che per acquisire questa consapevolezza, avete già perso o rischiato di perdere la vostra credibilità, purtroppo siete sempre più numerose, sempre più spesso si leggono sui gruppi social, commenti legati alle problematiche che tante vostre colleghe vivono per la scarsa qualità e la formazione praticamente inesistente, offerta da questi ciarlatani specializzati in epilazione permanente.

Presumo che se stai leggendo questo articolo, TU che hai un centro estetico, hai o avrai già valutato di inserire un laser diodo nel tuo istituto, sempre che tu non lo abbia acquistato o magari preso a noleggio. ( a questo proposito credo possa interessarti questo articolo: LEGGI QUESTO )

BENE❗

TI CHIEDO, ANCHE SE NON CI CONOSCIAMO DI PERSONA, LO SFORZO DI RISPONDERMI CON LA MASSIMA SINCERITÀ A QUESTA DOMANDA:

➡ COSA SI ASPETTA UNA TUA CLIENTE, QUANDO DECIDE DI INIZIARE UN PERCORSO DI EPILAZIONE PERMANENTE?

La risposta la conosciamo entrambi, MA VOGLIO RISCRIVERLA QUI INSIEME A TE:

LA TUA CLIENTE SI ASPETTA DI NON DOVER PIU’ FARE LA CERETTA PERCHE’ CON IL LASER DIODO GLI ELIMINERAI DEFINITIVAMENTE IL PROBLEMA DEI PELI E DELLE RICRESCITE CHE NON LA FA STARE MAI IN ORDINE

Credo che questo sia il risultato fondamentale che ogni cliente che si approccia al laser diodo sia CONVINTA di poter ottenere.

❎ SEI D’ACCORDO SU QUESTA COSA❓

Allora ti domando:

1 – secondo te un trattamento laser è più o meno efficace rispetto ad una classica ceretta❓
2 – se si, perché i peli delle tue clienti ricrescono ogni mese ne più ne meno come quando si fanno la classica ceretta❓
3 – Sei realmente convinta di poter dare un risultato di epilazione permanente radicale alle tue clienti❓cioè saresti pronta a mettere nero su bianco per GARANTIRE UN RISULTATO IN FORMA SCRITTA al punto che, alla fine del percorso che hai stabilito, la cliente ha ancora problemi di ricrescita, continui a trattarla gratuitamente fino a quando non ottiene il risultato che le avevi promesso❓

Considerando che oggi l’epilazione è il maggior business del settore estetico e considerando di conseguenza, che proprio per questo è diventato una COMMODITY, cioè un bene di cui è vero che c’è molta domanda, ma è altrettanto vero che è offerto da tutti.
Se adesso che stai semplicemente leggendo un articolo di un blog, di una persona che nemmeno conosci, stai tentennando al pensiero di DOVER garantire un risultato, VORREI CHE TU TI FACCESSI UN’ALTRA DOMANDA:

PERCHE’ UN CLIENTE DOVREBBE SCEGLIERE TE RISPETTO AI TUOI CONCORRENTI?

SE ALLA FINE DELLA STORIA, TU USI UN LASER NE PIU’ NE MENO COME LORO, DAI DEI RISULTATI NE PIU’ NE MENO COME LORO, E ALLA FINE DEL PERCORSO TI ACCORGI CHE DOPO 4/5 MESI, AI TUOI CLIENTI COMINCIANO A RICRESCERE DEI PELI, NE PIU’ NE MENO COME AI CLIENTI DEI TUOI CONCORRENTI,

PERCHE UN CLIENTE FINALE DOVREBBE SCEGLIERE TE?

So già cosa stai pensando, che tu sei brava, professionale e lavori con passione, giusto?

Ma davvero credi che una qualunque tua collega non pensi di se le stesse cose?

❓DOVE VOGLIO ARRIVARE❓

➡ Voglio arrivare a farti riflettere su quanta responsabilità ti stai prendendo nei confronti delle tue clienti.

➡ Loro si fidano di te, e tu sai benissimo quanta fatica hai fatto per guadagnarti la loro fiducia.

Come diceva mia nonna, la fiducia è una cosa che si perde a secchi e si riguadagna a bicchieri.

L’epilazione permanente esiste realmente e sempre più clienti ne sono consapevoli, ma è anche l’unico trattamento su cui non si può ingannare il cliente, non è come una ruga o come la cellulite dove possiamo “influenzare” il cliente su un miglioramento.

I PELI O RICRESCONO O NON RICRESCONO. PUNTO

❎ se non ricrescono hai soddisfatto la loro esigenza e hai fatto il tuo dovere per il quale loro ti hanno pagato❗
❌ Se invece ricrescono hai perso la faccia e la tua credibilità❗

PUNTO❗

Sta a te scegliere il giusto macchinario (laser diodo) ma soprattutto il giusto metodo.

Ti parlo di metodo perché se vuoi un risultato di Epilazione Progressiva Permanente (niente altro che quello che si aspettano le tue clienti) è indispensabile un metodo, non basta un buon laser diodo.

Cosa intendo per metodo:

•   BioEpil check (per determinare la morfologia della cliente, la biomorfologia pilifera, l’analisi della pelle è dei peli mediante microvisore e infine, il risultato ottenibile)
•   Preparazione adeguata della pelle nel PRE trattamento (con prodotti specifici non foto-sensibilizzanti)
•   Metodologia adattativa (ogni persona, ogni zona del corpo va trattata in modo specifico e differenziato)
•   Utilizzo di prodotti specifici nel POST trattamento (non basta eliminare i peli, si deve anche riequilibrare la pelle)
•   UNA GARANZIA SCRITTA DI RISULTATO (verba volant sed scripta manent, dicevano i saggi)

Questi sono i 5 punti fondamentali per non rischiare la tua faccia a causa del tuo laser diodo.

Se non vuoi correre rischi, o sei stanca di correrli, SLYOU ITALIA è in grado di soddisfare tutti e 5 i punti, assicurandoti:

  • ✔ Formazione
    ✔ Assistenza e consulenza tecnica
    ✔ Assistenza e consulenza marketing
    ✔ Pagina Facebook dedicata
    ✔ sito web indicizzato SEO
    ✔ risultati sicuri di cui ne risponde insieme a te
    ✔ Promozioni dedicate con materiale grafico e pubblicità su riviste della bellezza e della salute
    ✔ Esclusiva di zona scritta, solo tu nella zona che stabiliremo insieme, potrai usufruire di tutti questi vantaggi

✅solo in questo modo puoi dare risultati certi mettendo al sicuro la tua credibilità.

Vorresti scoprire come?

COMPILA IL FORM CHE TROVI QUI SOTTO, SARAI RICONTATTATA NELL’ARCO DI 24 ORE PER UNA DEMO DEL NOSTRO METODO, POTRAI PROVARE ANCHE TU, LA GIOIA DI STARE FIN DALLA PRIMA SEDUTA FINO A 60/70 GIORNI SENZA PELI.

Allora sei pronta a mettere in discussione tutto quello che sai sull’epilazione permanente? Contattaci, sarò lieto di invitarti personalmente ad un nostro corso di formazione per farti scoprire un modo completamente differente di fare epilazione e che quello che ti hanno insegnato fino ad oggi sull’epilazione permanente è completamente sbagliato.

Sarò un vero piacere conoscerti di persona.

Gianfranco De Sario

Facebookby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *