Quali caratteristiche deve avere un laser diodo per essere efficace?

di | 7 Maggio 2018

Quante ne hai sentite sui laser diodo e sulle metodiche di lavoro in epilazione permanente?

Ti hanno parlato di fare la cera prima del laser o nei quindici giorni successivi?

Anche a te hanno detto che con il laser diodo puoi trattare i peli bianchi?

Ti fanno fare le classiche 10 sedute con cadenza mensile?

Ti fanno erogare più joule su un pelo sottile rispetto a un pelo grosso?

Hai mai sentito parlare dell’importanza del TRT nella fototermolisi selettiva?

E dell’importanza di creare un danno termico permanente al Bulge?

Di seguito leggerai tutte le informazioni che ti serviranno per capire se ad oggi stai facendo epilazione permanente con la prospettiva di dare risultati o meno.

L’unico motivo che mi viene in mente perché tu possa ritenerti esonerata dal leggere questo articolo, è che tu sia completamente contenta di come sta andando il tuo servizio di epilazione permanente e del tuo laser diodo.

Queesto significa che:

✅ Sei pienamente soddisfatta dei risultati permanenti e radicali che dai a tutte le tue clienti
✅ Sei pienamente soddisfatta del business legato ai risultati economici dell’epilazione permanente.
✅ Sei il centro di riferimento della tua città per risultati e acquisizione clienti nuovi che hanno problemi di peli in eccesso.

Ma se non è così che stanno le cose, allora la soluzione che stai cercando per alzare l’asticella del tuo business e la qualità dei risultati … la trovi di seguito continuando a leggere …

Noi di Slyou Italia abbiamo deciso di avere un approccio operativo completamente diverso dalle altre aziende, scegliendo con un laser diodo di altissima qualità come Elysion-pro 2000W, (che non a caso, come puoi vedere nel link sottostante è stato premiato da VIDA ESTETICA, come il miglior apparato di fotoepilazione del 2017) e con una metodica assolutamente unica come Epilzero.

Ti elenchiamo alcune delle principali caratteristiche che hanno portato il nostro laser diodo ad essere premiato:

1⃣ Diodo di fabbricazione tedesca (VERIFICABILE) con barre da 300 W ognuna
2⃣ Potenza di picco di 2.400 Watt, auto limitata a 2000W/cm2, eroga 40J in 27 ms
3⃣ GARANZIA di 2 anni e 30 milioni di colpi
4⃣ Certificazioni ISO 9001 e ISO 13845
5⃣ Oltre 5.000 dispositivi venduti in più di 40 nazioni al mondo e oltre 1 milione di trattamenti effettuati come case history
6⃣ Primo al mondo a lavorare con tecnologia USP – Ultra Short Pulse – impulsi inferiori ai 10 ms per impedire il rilassamento termico del pelo per avere la massima efficacia in ogni singolo shot
6⃣ Piattaforma laser in grado di lavorare con una potenza di picco fino a 4.500W e di combinare fino a 4 lunghezze d’onda, 755, 810, 940 e 1060 nm.
7⃣ Lo speciale sistema di raffreddamento brevettato, “Crystal Freeze”, mantiene la temperatura del manipolo a 5°C indipendentemente dalle ore di lavoro e dalla temperatura della stanza, proteggendo la pelle e la durata di vita del diodo stesso.

I risultati di Elysion-pro sono strepitosi, si ha una riduzione e un ritardo di crescita importante dei peli già dalla PRIMA SEDUTA e dopo quattro trattamenti, la riduzione dei peli è di norma massiccia e i tempi di ricrescita in molti casi superano i tre mesi.

L’Epilazione permanente oggi è uno dei business del settore estetico e, come sempre accade in questo settore la maggior parte delle aziende fanno la corsa a potersi accaparrare la propria fetta di mercato.

Più che una corsa, ci sembra una guerra a chi offre il prezzo più basso e la condizione più vantaggiosa.

Ma della QUALITÀ dei risultati di epilazione con laser diodo chi si preoccupa?

La realtà oggi è che più del 70% dei laser diodo in commercio sono inadeguati come potenze e protocolli di lavoro per dare risultati soddisfacenti.

Tecnologie inadeguate fanno si che il cliente sia costretto a fare sedute in modo ricorrente e continuativo perché ricrescono i peli, oppure può succedere di vedere aziende che consigliano l’applicazione di prodotti ritardanti dopo ogni trattamento…
( ma perché devi ritardare la crescita dei peli se stai pagando un trattamento atto a debellarli in modo permanente!?)

Noi abbiamo fatto una scelta senza lasciarci condizionare da un percorso sicuramente più semplice, abbiamo voluto distinguerci per la QUALITÀ del RISULTATO.

  • Abbiamo scelto ELYSION-PRO, perché secondo la nostra esperienza è uno dei migliori Laser diodo presenti sul mercato, il riconoscimento di VIDA ESTETICA ne è la testimonianza.
  • Abbiamo scelto ELYSION-PRO perché con la metodica di DermoEpilazione EPILZERO, ci consente di dare ai nostri clienti la possibilità di GARANTIRE I RISULTATI per iscritto, differenziandoci dalle masse che si stanno facendo la guerra del prezzo più basso possibile.

So che non ti farai scappare l’occasione per scoprire come imparare a dare risultati garantiti per iscritto senza margine di errore, diventando il centro di riferimento nella zona che ti riserveremo in esclusiva.

Sarebbe una scelta insensata continuare o rischiare di far parte del gruppo degli altri, di quelli che con laser diodo inefficaci, senza adeguata formazione e senza competenza, senza alcun tipo di assistenza commerciale e marketing, vendono sedute al prezzo più basso e alle condizioni più vantaggiose e rischiando la propria immagine professionale.

Puoi per avere informazioni sulle nostre tecnologie CLICCANDO QUI:
⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇
https://goo.gl/forms/tEMDd3ts52NZeHx32

oppure fissa una DEMO GRATUITA di DermoEpilazione con Elysion-Pro presso il tuo istituto CLICCANDO QUI:
⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇

Facebookby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *