Epilazione Permanente: Scegliere il Laser Giusto per Risultati Efficaci

di | 28 Agosto 2023
Leaseir

Sei alla ricerca di un’epilazione permanente davvero efficace? Hai sentito parlare di laser diodo e delle metodiche per l’epilazione permanente? Hai dubbi su quando fare la ceretta in relazione al trattamento laser o sulla possibilità di trattare i peli bianchi? Ti stanno proponendo le solite 10 sedute mensili e ti chiedi se è il metodo migliore? Hai mai sentito parlare dell’importanza del TRT nella fototermolisi selettiva o dell’importanza di creare un danno termico permanente al Bulge?

Nell’ebook gratuito, che puoi scaricare compilando il form qui a destra, troverai tutte le informazioni necessarie per capire se il tuo trattamento di epilazione permanente sta ottenendo risultati significativi o meno.

Se sei completamente soddisfatta dei risultati permanenti che offri alle tue clienti, della redditività del tuo business legato all’epilazione permanente e sei il punto di riferimento nella tua città per risolvere i problemi legati ai peli in eccesso, potresti pensare di essere esentata dalla lettura di questo ebook.

Tuttavia, se non è così e cerchi una soluzione per migliorare il tuo business e la qualità dei risultati, scaricalo per iniziare finalmente a vedere risultati reali.

Noi di Slyou Italia abbiamo un approccio unico rispetto alle altre aziende. Abbiamo scelto un laser di altissima qualità come il Leaseir MHR, che, da un confronto con i laser delle migliori 4 aziende al mondo, presenta questi vantaggi:

 

Tecnologia Laser Diodo All’Avanguardia

– È l’unico che ha 4.000W effettivi (diodo Monocrom 20 barre da 200W).

– È l’unico a erogare 40J in 20 ms a 4Hz e 10J in 3 ms a 10 Hz.

– È l’unico che mantiene costantemente a zero gradi la punta del manipolo anche dopo 10 ore continuative di utilizzo.

– È l’unico che in modalità 4 Hz consente di eliminare i peli in fase anagen in un solo passaggio senza usare alte fluenze.

– È l’unico che lavora senza celle di peltier per mantenere bassa la temperatura della punta del manipolo.

Leaseir, con 18 anni di ricerca e sviluppo esclusivamente nel settore laser diodo, è presente in 52 paesi, con oltre 2.500 laser diodo MHR venduti nel mondo.

Leaseir MHR 4.000 W

– Certificazione ISO 13485

– Certificazione medicale CE MED 31520

Può essere tuo con un finanziamento aziendale fino a 60 mesi.

Benvenuti nel futuro!

✅ PS: Affiliazione Epilzero estendibile fino a 5 anni.

✅ PPS: Manutenzione annuale estendibile fino a 5 anni.

✅ PPPS: Garanzia estendibile fino a 5 anni.

Vuoi avere tutte le informazioni su Leaseir?
Contattaci!

info@slyouitalia.it

06 877 88 200

Facebookby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *